Benvenuto in Apinox.it

Accesso all'area riservata

L'accesso all'area riservata di Apinox vi da la possibilità di consultare documenti tecnici e commerciali.

Utilizzate i riquadri qui a fianco per effettuare il Login o per richiedere i dati di accesso.

Utenti registrati

Hai dimenticato la password?

Non possiedi i dati di accesso? Registrati!

Se non possiedi i dati di accesso all'area riservata di Apinox.it clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo di richiesta iscrizione.

Registrati

www.apinox.it
PRODOTTI
Macchine impastatrici Apparecchi a pressione Serbatoi agitatori
Referenze
Tutte le referenze per la categoria
Apparecchi a pressione

Apparecchi a pressione

Sin dalla nascita, Apinox ha sempre guardato con un particolare interesse il mondo degli apparecchi a pressione destinati al settore enologico, chimico, farmaceutico ed alimentare.
Nell'arco degli anni, ci siamo posti come obiettivo primario il miglioramento della qualità del prodotto, sia a livello progettuale che produttivo.
La nostra Società si è attrezzata per poter fornire al Cliente un servizio completo, gestendo autonomamente tutte le fasi di realizzazione dell'apparecchio a pressione, dalla progettazione al collaudo, dalla caldareria alle lavorazioni meccaniche.

CERTIFICAZIONI

Come si sa, la realizzazione di una serbatoio isobarico è soggetta a continui controlli e/o monitoraggi da parte di enti terzi che verificano se le procedure di progettazione e di fabbricazione adottate sono corrette.
Per Apinox, questi accertamenti non sono mai stati identificati come un peso od un intralcio alle attività: sono sempre stati eseguiti con la massima serietà ed in collaborazione dei principali enti di collaudo riconosciuti a livello europeo e mondiale.
Infatti, ancor prima dell'entrata in vigore della Direttiva Europea 97/23/CE P.E.D., realizzavamo abitualmente apparecchi a pressione con certificazioni e collaudo secondo le norme I.S.P.E.S.L., TÜV, AFNOR, STOOMWEZEN.
Tutto ciò ci ha accompagnato nell'adozione di un determinato sistema produttivo basato sui principi trasmessi dalle normative internazionali, dandoci la possibilità di incrementare notevolmente un bagaglio di esperienza già di per sé importante.
In considerazione delle risorse disponibili e delle conoscenze già acquisite, dal 1992 Apinox è autorizzata alla costruzione di apparecchi a pressione con la certificazione americana A.S.M.E. “U STAMP” che, a scadenza triennale, viene rinnovata con successo e grande motivazione.
Ad oggi, grazie alla proficua e sempre importante collaborazione con i principali Enti di collaudo, possiamo costruire serbatoi a pressione collaudati e certificati per utilizzo in territori:

  • Europeo (P.E.D.)
  • Americano (A.S.M.E.)
  • Russo (GOST)
  • Canadese (C.R.N.)
  • Giapponese (J.I.S.)
  • Brasiliano (Nr.13)
  • Neozelandese (OSH/ACOP)

e per tutti quei Stati o Regioni dove gli Enti di controllo locali riconoscano tali certificazioni.

 

 

 

 
Apinox Srl Via Bradolini, 21 - 31020 Castello Roganzuolo di S. Fior (TV) - Italy - Tel. +39 0438 401822 - +39 0438 401834 - Fax +39 0438 401967
P.iva 01205670266- Cap. Soc. Euro 93.600 i.v. - Rea TV 148217 - legal info - Designed by CorvinoGualandi - Powered by Net-prime Srl