Benvenuto in Apinox.it

Accesso all'area riservata

L'accesso all'area riservata di Apinox vi da la possibilità di consultare documenti tecnici e commerciali.

Utilizzate i riquadri qui a fianco per effettuare il Login o per richiedere i dati di accesso.

Utenti registrati

Hai dimenticato la password?

Non possiedi i dati di accesso? Registrati!

Se non possiedi i dati di accesso all'area riservata di Apinox.it clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo di richiesta iscrizione.

Registrati

www.apinox.it
AZIENDA
Politica Aziendale Storia Mission

Apinox: una passione lunga Trent'anni

L'importante e continuo aumento di vendite in tutto il mondo, dove la qualità e l'affidabilità sono elementi primari ampliamente riconosciuti dai nostri Clienti, rappresenta il principale stimolo per continuare nella direzione seguita da sempre.
Basandoci costantemente e con convinzione sul concetto “non è il prodotto che conta, ma la sua capacità di soddisfare un bisogno”, abbiamo sviluppato una vasta gamma di macchine impastatrici che, partendo da una base consolidata, vengono sempre rifinite su richiesta del Cliente, adattandole ai vari ambienti in cui verranno poi inserite.
Con lo stesso spirito, realizziamo apparecchi a pressione speciali conformi alle attuali normative di collaudo europee (P.E.D.) ed americane (A.S.M.E.), fornendo al Cliente un servizio completo che spazia dalla consulenza preliminare, alla progettazione e dimensionamento, per poi concludersi nella realizzazione materiale dell'apparecchio: il tutto viene sviluppato all'interno di Apinox, nel rispetto di tutte le norme di collaudo, per garantire al Cliente le maggiori condizioni di segretezza industriale.
 

 

 
Apinox Srl Via Bradolini, 21 - 31020 Castello Roganzuolo di S. Fior (TV) - Italy - Tel. +39 0438 401822 - +39 0438 401834 - Fax +39 0438 401967
P.iva 01205670266- Cap. Soc. Euro 93.600 i.v. - Rea TV 148217 - legal info - Designed by CorvinoGualandi - Powered by Net-prime Srl