Benvenuto in Apinox.it

Accesso all'area riservata

L'accesso all'area riservata di Apinox vi da la possibilità di consultare documenti tecnici e commerciali.

Utilizzate i riquadri qui a fianco per effettuare il Login o per richiedere i dati di accesso.

Utenti registrati

Hai dimenticato la password?

Non possiedi i dati di accesso? Registrati!

Se non possiedi i dati di accesso all'area riservata di Apinox.it clicca sul pulsante sottostante e compila il modulo di richiesta iscrizione.

Registrati

www.apinox.it
AZIENDA
Politica Aziendale Storia Mission

Apinox:
una passione lunga più di Trent'anni

Descrivere la storia di un'azienda è sempre un impegno arduo, in quanto il successo di una Attività aziendale è sempre dato dall'unione di molteplici fattori. Parlare di come essa nasce, cresce e si sviluppa diventa sempre più un elemento di orgoglio per tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di traguardi ambiziosi.

Apinox nasce il 14 Aprile 1981, in un fabbricato industriale sito nel paese di Godega di Sant'Urbano, da un piccolo gruppo di persone con due principali caratteristiche in comune: tanta voglia di fare e, sebbene avessero un'età relativamente giovane, un enorme bagaglio di esperienza sulle spalle, frutto di studio, ma soprattutto di una dura pratica in campo lavorativo alla quale non si sono mai sottratti.

Come di consueto, gli inizi furono sinonimo di sofferenza ed impegno costante che, però, venivano puntualmente ripagati da importanti soddisfazioni, sia per ciò che veniva realizzato, sia per il riconoscimento puntuale dato dai primi clienti.

Ben presto la sede operativa si rivelò limitata negli spazi e fu così che, nel 1987, Apinox si trasferisce nell'attuale ubicazione della Zona Industriale di castello Roganzuolo, nel comune di San Fior.

Da quel momento, Apinox è cresciuta in modo continuo e costante, non dimenticando di investire, anno dopo anno, in nuove tecnologie che consentissero di ottenere un organico flessibile ed elastico.

Ad oggi, Apinox conta un organico di 50 persone suddivise tra Reparto produttivo, Magazzino, Ufficio tecnico/progettazione, Controllo Qualità, Amministrazione ed Ufficio commerciale.
 

 
Apinox Srl Via Bradolini, 21 - 31020 Castello Roganzuolo di S. Fior (TV) - Italy - Tel. +39 0438 401822 - +39 0438 401834 - Fax +39 0438 401967
P.iva 01205670266- Cap. Soc. Euro 93.600 i.v. - Rea TV 148217 - legal info - Designed by CorvinoGualandi - Powered by Net-prime Srl